CAMPEGGI ESTIVI 2021

CAMPEGGI ESTIVI 2021

I media:                      3-10 luglio                   a Villa Romagna Pera di Pozza in Val di Fassa

II media:                     10-17 luglio                 a Villa Romagna Pera di Pozza in Val di Fassa

III media                     17-24 luglio                 a San Giovanni-Gisse in Valle Aurina (autogestione)

I superiore                  24-31luglio                  a San Giovanni-Gisse in Valle Aurina (autogestione)

II superiore                 21-25 luglio                 Cammino in Appennino

III superiore                1-7 agosto                  Campo in Toscana

IV superiore                25-31 luglio                 Campo sulla legalità a Roccella Ionica

I turno famiglie           7-15 agosto                a Maranza (per info Guido: 3703054653)

II turno famiglie          7-14 agosto                a Giralba – Auronzo di Cadore

 

NUOVE MODALITA’ D’ISCRIZIONE AI CAMPEGGI ESTIVI 2021

Al fine di non creare assembramenti e in ottemperanza alle regole anticovid-19 si è pensato di ricorrere alla modalità “digitale” che può essere anche più agevole per i genitori perchè non è legata ai tempi (ristretti) di presenza del servizio di segreteria in S.Teresa.

Per ogni campeggio sono disponibili INDEROGABILMENTE SOLO 40 posti (causa il rispetto delle norme AntiCovid).

Per iniziare l’iter d’iscrizione ai campeggi dei propri ragazzi/e i genitori devono inviare necessariamente una E-MAIL all’indirizzo segreteria.santateresa@gmail.com

Nell’oggetto mettere: “Campeggio 2021
Nel corpo della mail è necessario specificare:

nome e cognome del ragazzo e quale classe sta frequentando, nome e cognome del genitore con relativo recapito telefonico.

Allegare copia (fronte/retro) del documento d’identità , tesserino sanitario e certificato o cartellino vaccinale del ragazzo/a oggetto dell’iscrizione (chi non ha uno scanner può fotografare i documenti e caricarli sulla E-MAIL del telefono)  poi inviarli sempre a: segreteria.santateresa@gmail.com.

L’indirizzo e-mail di provenienza sarà preso come riferimento destinatario per l’intero iter di iscrizione.

A questo primo passo la segreteria risponderà inviando ad ogni richiedente la modulistica da leggere attentamente, compilare, firmare da parte del genitore. Successivamente il tutto dovrà essere spedito via e-mail  alla segreteria.

Ricevuti i moduli (in formato digitale) la segreteria registra una PRE-ISCRIZIONE del ragazzo/a ed invia al richiedente il codice IBAN su cui dovrà effettuare il pagamento dell’intera quota d’iscrizione inviando la ricevuta del pagamento entro 10 giorni di calendario dalla ricezione del codice IBAN,  (sempre in allegato ad una E-mail) a “segreteria.santateresa@gmail.com”.

Solo dopo aver ricevuto copia della contabile del versamento eseguito dal richiedente l’iscrizione avrà valore effettivo e verrà inviata conferma al richiedente da parte della segreteria di S.Teresa con la stessa modalità.

Per correttezza, avendo solo 40 posti per ogni classe, i criteri d’iscrizione faranno perno sulla cronologia delle varie fasi:

L’invio da parte della segreteria verso i richiedenti della modulistica rispetterà scrupolosamente l’ordine cronologico d’arrivo delle richieste (prendendo il dato da  gmail es.: 30 apr 2021, 14:47).

L’ordine di registrazione della pre-iscrizione  viene determinato dal momento preciso in cui viene ricevuta dalla segreteria la seconda E-Mail inviata dal richiedente con la modulistica compilata e firmata (PRE-ISCRIZIONE).

La conferma con la ricevuta del versamento entro e non oltre  10 giorni di calendario (da conteggiare partendo da quando è stato inviato il codice IBAN per il versamento) fissa l’iscrizione definitiva.

Trascorsi 10 giorni di calendario dopo il ricevimento del codice IBAN senza aver comunicato il versamento di quanto dovuto la pre-iscrizione viene “congelata” lasciando il posto al richiedente successivo. Il richiedente NON deve più fare il versamento se NON dopo aver avuto l’OK da parte della segreteria.

Raggiunta la quota di 40 iscritti non sarà più possibile accettare nessuna iscrizione nemmeno da parte di eventuali pre-iscritti “congelati” che a questo punto NON devono più fare nessun versamento!!!

In caso di rinuncia da parte di un iscritto per comprovati motivi verrà restituito l’intero importo già versato altrimenti si procederà alla restituzione dell’ ottanta percento di quanto versato.

Per chiarimenti e/o aiuto o altro inerente le iscrizioni ai campeggi non esitate a contattarci telefonando in segreteria al numero 0522-856596 negli orari di segreteria.