Campeggio 3° Media – 2022

Sabato 16 luglio 49 ragazzi e ragazze di 3° media  insieme a don Andrea, Enrico, Giulia Z, Debora, Sara, Agnese, Simone, Federico, Alessandro, Pietro sono partiti per Gisse in Valle Aurina.
Una bella opportunità per condividere la quotidianità fatta di giochi, passeggiate e preghiera! Giorni importanti per imparare a rapportarsi con gli altri, per gustare le bellezze del creato e per riconoscere il Signore nei volti degli amici.

ALLA RICERCA DEL VOLTO DI GESÙ ….E DEL NOSTRO

Insieme ai ragazzi, ogni giorno, durante un piccolo momento di riflessione e preghiera, guidati da alcune parole chiave, scopriremo una caratteristica del volto di Gesù che ci guiderà a riflettere anche su di noi e su come viviamo le nostre giornate, aiutandoci a capire che Gesù è Amore e che se seguiremo il suo esempio di amore saremo portatori di luce.

Dal Vangelo di Giovanni
Gli disse Gesù: «Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se avete conosciuto me, conoscerete anche il Padre mio: fin da ora lo conoscete e lo avete veduto».
Gli disse Filippo: «Signore, mostraci il Padre e ci basta». Gli rispose Gesù: «Da tanto tempo sono con voi e tu non mi hai conosciuto, Filippo? Chi ha visto me, ha visto il Padre.